Nei prossimi mesi tanti eventi speciali al Cineteatro Lottagono.
Oltre agli incontri con il teologo e attore Giovanni Soldani, che proseguono martedì 25 febbraio e martedì 25 marzo, venerdì 7 marzo fa ritorno sul palco del nostro Cineteatro Jennifer Radulovic con la narrazione storica “Agatha Christie tra enigmi e misteri” (biglietti disponibili su eventbrite.it).
Martedì 4 marzo, in occasione del Carnevale, alle 16 film a sorpresa con ingresso gratuito, mentre alle 20.45 sarà proiettato “Io sono la fine del mondo”.
Il 18 marzo appuntamento con “L’America di Sergio Leone e dintorni” in cui il giornalista Fabio Santini ripercorre le tappe principali della carriera di Sergio Leone, accompagnato dal flauto traverso di Michela Podera e dalla chitarra di Raffaele Mezzanotti.